Mammucari retroscena sulla lite a Le Iene: “Studio lasciato pochi minuti prima della diretta”

31 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mammucari e la lite a Le Iene

La scorsa settimana Belen Rodriguez si è ritrovata da sola al timone de Le Iene. Il giorno dopo Dagospia ha rivelato dei dettagli sul motivo dell’assenza di Teo Mammucari: “Tra i corridoi di Mediaset si parla di una litigata clamorosa tra Teo e il papà del programma Davide Parenti“. Raggiunto da un giornalista de La Stampa Parenti si è limitato a dire: “Guardate, io non voglio nuocere a nessuno e per questa ragione me ne sto zitto“.

A svelare le presunte motivazioni di questa litigata c’ha pensato Fan Page. Secondo il noto portale tutto sarebbe nato per una storia pubblicata da Teo: “Stando a quanto apprende Fanpage.it da fonti vicine al programma tutto sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari. Il video in questione, in questo momento non visibile sul profilo pubblico di Mammucari e dunque una semplice storia, farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dal conduttore nei giorni antecedente alla registrazione. Parenti non avrebbe gradito la condivisione sui social di Mammucari, contestando la cosa e accendendo una discussione dopo la quale Teo ha deciso di lasciare lo studio a pochi minuti dall’inizio delle registrazioni“.

In pratica Teo ha detto: “No Belen, io esco!”

Teo Mammucari, il comunicato Mediaset sul suo addio a Le Iene.

E mentre i protagonisti della vicenda tacciono, Mediaset ha pubblicato un comunicato in sui si parla di un cambio di guardia già previsto. Al timone dello show di Italia 1 infatti ci sarà Max Angioni insieme a Belen Rodriguez.

“Dopo un anno con Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene – come già previsto e in accordo con l’azienda – Teo Mammucari lascia il programma e si dedica ad altri progetti della rete. In cantiere infatti ci sono diverse novità. Con Belen nelle prossime puntate ci sarò Max Angioni, che passa da essere un ospite al ruolo di conduttore. Resta la gratitudine a Teo per il valore e il contributo dato ad uno dei programmi più popolari e di successo di Italia1”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!