Cecilia e Belen hanno picchiato due loro fidanzati, ecco chi: “Punti di sutura e spine nel corpo”

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cecilia Rodriguez e le confessioni di Belen

Grazie allo scherzo de Le Iene abbiamo scoperto che Cecilia Rodriguez è molto ‘caliente’ anche nelle liti con il fidanzato e a quanto pare lo stesso vale per Belen. Le due sorelle oggi sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ed hanno fatto delle confessioni sulle loro catfight con i fidanzati. L’ex gieffina ha ammesso di essere molto gelosa ed rivelato di aver aggredito uno dei suoi ex fidanzati lanciandogli addosso un posacenere. Il ragazzo è stato colpito in testa  ed ha subito 5 punti di sutura.

“Sì a Ignazio ho tirato uno schiaffo durante lo scherzo delle Iene. Poi c’è stato un altro evento di gelosia. Ho lanciato un posacenere in testa ad un ragazzo che mi aveva anche insultato. Lui è finito in ospedale con 5 punti di sutura. Ho nascosto il posacenere perché mi vergognavo. Lo guardavo e dicevo ‘cosa ho fatto?’. Non è che lo volevo colpire così sulla testa era uno sfogo. Era una scena delle mie. […] Se picchiamo solo gli uomini? – ha concluso Cecilia – No, io qualche donna l’ho presa per i capelli”.

Non solo Cecilia: la sfuriata di Belen.

Se la baby Rodriguez ha usato un posacenere, Belen invece ha preferito un cactus. La showgirl ha rivelato di aver lanciato la pianta addosso a Fabrizio Corona e di averlo colpito in pieno.

“Io invece ho lanciato un grosso cactus e l’ho centrato davvero. Volete sapere chi era lui? Fabrizio Corona! La pianta con il vaso. Lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via. Lui me ne aveva combinata un’altra delle sue e non mi lasciava uscire. La prima cosa a portata di mano era un cactus. Non ti dico, per spinzettarlo c’ho messo una giornata. Però se lo meritava per quello che mi aveva fatto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!