Belen incinta di Elio? Fabrizio Corona svela la verità sulla sua ex

05 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen incinta di Elio Lorenzoni

Da circa 24 ore stanno circolando dei rumor che vorrebbero Belen incinta del suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni. Stando alle voci la Rodriguez aspetterebbe il suo terzo figlio (dopo Santiago e Luna Marì). La showgirl argentina per il momento non ha commentato queste indiscrezioni, ma a smentire tutto è arrivato Dillinger, il magazine di Fabrizio Corona.

Belen incinta di Elio? Arriva la smentita su Dillinger.

“Belen incinta di Elio? Troppo facile lanciare una notizia o finti scoop basandosi sui trascorsi storici della Rodriguez. Sicuramente per chi la conosce, come noi, è un momento molto particolare.

Dopo l’ultima separazione da Stefano De Martino e i vari problemi di salute personale (che non vogliamo commentare), sono arrivate anche le batoste lavorative. Sia la decisione della showgirl di abbandonare il programma di Canale 5 “Tu si que vales”, sia la scelta (non sua) di andare fuori dalle “Iene” sono state per l’ argentina un duro colpo.

L’abbiamo vista sparire dai radar per un mese e la verità è che la Rodriguez sia andata a farsi curare e a disintossicarsi dai mali della vita. In questo momento le è stato vicino un ragazzo per bene Elio Lorenzoni, un uomo di buona famiglia e lui stesso buono.

Una figura non in cerca di fama e il primo che la Rodriguez non tagga su nessuna foto. Anche se l’ostentazione continua dell’amore e la pubblicazione continua di foto abbracciati con promesse di un amore unico e incredibile sembra un pò eccessive.

Seguendo la storia della Rodriguez sarebbe facile pensare che una gravidanza per lei (come da manuale) possa significare ricominciare da capo. Ma non è così. Se la conosciamo bene e le cure le hanno fatto bene, in questo momento vuole raggiungere una stabilità tutta sua e non di certo con un altro figlio.

Dalle foto sembra aver ritrovato un po’ di serenità ma è ancora presto per parlare di avere un figlio con un terzo padre”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!