Belen e Barbara d’Urso verso Nove? Alessandro Araimo di WBD fa chiarezza

19 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez Barbara d'Urso Nove

Nella lunga intervista fiume che Alessandro Araimo, amministratore delegato del gruppo Warner Bros Discovery, ha rilasciato al Corriere, non ha parlato solo di Fiorello e di Gabriele Corsi, ma anche di Belen Rodriguez e Barbara d’Urso. Questo perché le due ex conduttrici Mediaset al momento risulterebbero senza ingaggi e Nove, che è nel pieno di una campagna acquisti che non sembra voler cessare, potrebbe essere la loro risposta.

“Non ci fermiamo ad Amadeus. Il nostro è un percorso strategico pensato e sudato, fatto di investimenti importanti, che non ha come obiettivo la costruzione del terzo polo televisivo, che trovo un concetto francamente anacronistico, che poteva andare bene 25 anni fa”. […] In merito a Barbara d’Urso e Belen Rodriguez ha aggiunto: “Sul mercato c’è grande movimento e noi non abbiamo finito i nostri piani di sviluppo. Laura Carafoli, la nostra responsabile editoriale, tutti i giorni lavora a ulteriori progetti per il Nove e per gli altri canali del gruppo. Non c’è un no a priori a nessun progetto, ma deve avere un senso sia editoriale sia economico”.

Insomma, un po’ come detto per Fiorello, ci sarebbe l’ok per il passaggio a Nove di Belen Rodriguez e Barbara d’Urso a patto che il progetto con loro “abbia un senso sia editoriale sia economico“. Pomeriggio 9 is coming?

Belen e Barbara verso Nove? Un tempo c’era anche Francesca Fagnani

Oggi molti volti puntano al Nove (anche Katia Follesa è passata con due show comici), ma un tempo è accaduto anche il contrario. Questo è il caso di Francesca Fagnani che ha debuttato con Belve su Nove per poi passare a Ra2. A tal proposito, Alessandro Araimo non ha avuto problemi ad ammettere che al tempo lasciarla andare fu frutto di un errore: “Direi una bugia a dire di no. Anche noi qualche volta ci sbagliamo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!