Volto che ha fatto un programma su Canale5: “Arrivo anch’io su Nove”

19 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

volto

La campagna acquisti di Warner Bros Discovery continua senza sosta e dopo Amadeus è stato fatto un contratto anche a un volto che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene, dato che che per tre edizioni è stata la spalla di Michelle Hunziker a Michelle Impossible. Chi? Sto parlando di Katia Follesa.

L’attrice comica non ha mai avuto un contratto di esclusiva con Mediaset (tant’è che negli anni di Michelle Impossibile ha partecipato a ben due show su Prime Video, ovvero Celebrity Hunted e LOL), ma con questo passaggio a Nove conquista la conduzione di due programmi: Comedy Match e Nove Comedy Club. Il primo andrà in onda da fine aprile per cinque settimane ed è una sfida di improvvisazione tra due squadre di comici.

“Il pubblico in studio, attraverso un telecomando, decreterà chi è stata la squadra migliore dopo otto match di improvvisazione. Il premio è strampalato, comico. Non è un game, è tutto molto leggero. L’obiettivo è far ridere. […] Ho partecipato all’ideazione, alla scrittura e alla selezioni degli attori. Prima mi dicevano: “Perché non hai un programma tutto tuo?”. Ecco, ora finalmente ce l’ho. Obiettivo di ascolti? Non ce l’ho. Nella mia carriera non mi sono mai posta il tema degli ascolti, se lo avessi fatto non avrei mai più lavorato”.

Ha spiegato Katia Follesa a TvBlog, commentando anche l’arrivo di Amadeus nel team.

“Non sono legata contrattualmente a nessuna rete, ma è vero, anche io adesso approdo su Nove! Mi fa molto piacere che sia arrivato Ama. Nella vita è importante cambiare, credo abbia fatto una scelta giusta. La squadra qui è accogliente, c’è voglia di sperimentare“.

Comedy Match e Nove Comedy Show si aggiungono così al già fortunato programma comico OnlyFun condotto da Elettra Lamborghini con i Panpers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOVE (@nove)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!