L’ex di Antonino Spinalbese contro Belen Rodriguez: “Mi ha telefonato, chiamata fuori luogo”

06 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese a breve daranno alla luce la loro prima figlia e proprio questa settimana DiPiù ha intervistato Chiara, l’ex storica fidanzata di lui.

Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto” – ha dichiarato Chiara al settimanale – “Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire“.

Quando la loro relazione è finita Chiara si è trasferita a Taiwan per lavoro e Antonino ha trovato un nuovo amore un po’ ingombrante: Belen Rodriguez.

La reazione di Belen al post di Chiara

Quando Antonino e Belen hanno ufficializzato la loro relazione Chiara ha scritto su Instagram “non mi sento inferiore a nessuno”, frase che non è affatto piaciuta alla Rodriguez.

Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’ A quel punto non ci siamo più sentiti“.

Antonino è sparito dalla vita di Chiara letteralmente, anche in occasione della morte della nonna di lei.

Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo. È anche vero, però, che io l’avevo lasciato e fatto soffrire. Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen”.

Al momento né BelenAntonino hanno risposto a queste dichiarazioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!