Belen Rodriguez parla di sua figlia e mostra il video di quando ha scoperto di aspettarla

24 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

belen rodriguez

Belen Rodriguez è appena entrata nel settimo mese di gravidanza e su Instagram ha deciso di rispondere ad un po’ di domande poste dai fan in merito proprio all’arrivo della nascitura.

Luna Marì nascerà a fine giugno e sarà per Antonino Spinalbese (che ha solo 25 anni) la prima figlia, mentre per Belen Rodriguez il secondo dopo aver già avuto Santiago da Stefano De Martino nel 2013.

E’ stato proprio Santiago a comunicare ai novelli genitori l’arrivo di una femminuccia. Ecco il video:

“All’inizio avrei voluto non fosse stato così giovane” – ha confessato Belen Rodriguez in merito all’età anagrafica di Antonino Spinalbese, più giovane di lei di 9 anni – “Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile, ma non è stato questo a convincermi di rimanere con lui, ma lo è stato il fatto che me ne sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba fossi io. Ecco lui mi fa sentire una bambina al sicuro, e questo non ha prezzo o età per me”.

Belen ha infine fatto una confessione sul nome della figlia: oltre Luna Marì era stato preso in considerazione anche il nome Clara Isabel.

&nbsp

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!