Beatriz Marino de L’Isola nasconde un grande segreto

08 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatriz Marino e il segreto prima di Roger

Da Isola dei Famosi a Isola dei Segreti è un attimo. Per settimane si è parlato di un grande segreto sul passato di Jeremias Rodriguez e adesso pare ne nasconda uno anche Beatriz Marino. Qualche settimana fa Alberto Dandolo su Dagospia ha parlato di un mistero che circonda la vita dell’ex compagna di Roger.

“Una news flash. Prossimamente L’Isola dei Famosi ospiterà a Cayo Cochinos l’ex fidanzata del prestante modello brasiliano Roger Balduino. Taal Beatriz Marino arriverà in Honduras per un confronto tra ex. C’è qualcosa che nessuno immagina. Quale inconfessabile segreto nasconde la bellissima brasiliana? Ah non saperlo…”

Ieri il giornalista è tornato a parlare di questo segreto: “Tutti a chiedersi quale sia il segreto inconfessabile della bombastica brasiliana Beatriz Marino sbarcata nei giorni scorsi sull’isola dei morti di fama. Ma soprattutto autori e produttori del reality ne sono a conoscenza? Ah, non saperlo“.

Beatriz Marino, la confessione di Roger Balduino: “Per me lei è un’amica speciale”.

Durante una chiacchierata con Laura Maddaloni e Clemente Russo, Roger Balduino ha spiegato cosa prova per la sua ex fidanzata: “In che rapporti eravamo dopo esserci lasciati? Esc**amici, em oddio non si dice, allora diciamo amici speciali dai. Io le voglio tanto bene ancora. Ragazzi sto sudando se mi fate tutte queste domande. L’attrazione fisica c’è sempre, e ho sempre la voglia“.

Beatriz Marino invece ha dichiarato che Roger l’ha delusa: “Io gli voglio bene, ma sono tanto arrabbiata per le cose che ha detto. Si rimangiava tutto e non ammetteva le cose importanti che mi ha detto fino a marzo prima di partire. Io provo tante cose, gli voglio bene dai, c’è molto affetto nei suoi confronti. Certo che è stato un po’ brutto quello che ho ascoltato. Ad esempio quando ha detto che non era vero amore quello che provava per me, questo non mi è piaciuto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!