Direttori di settimanali che ricatterebbero Sangiuliano: “Esistono email e foto”
07 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Maria Rosaria Boccia ieri sera, dopo aver rilasciato un’intervista a La Stampa, è andata in tv per una lunghissima chiacchierata con Luca Telese e Marianna Aprile a In Onda su La7. In questa chiacchierata è tornata a ribadire che Gennaro Sangiuliano, secondo lei, sarebbe sotto ricatto anche da parte di “direttori di settimanali”.
“Il ministro ha ricevuto una email dove c’era scritto che c’erano delle foto e che non le avrebbero pubblicate. Per me è una sorta di ricatto. Non gliel’ho mandate io! Quanti sono i direttori? Almeno uno. Perché le foto non sono state pubblicate? Questo lo dovrebbe raccontare il ministro”. […] E ancora: “Non le avrebbero pubblicate perché queste persone sono buone d’animo?”.
Boccia non è stata granché dettagliata, ma raccontata così più che un ricatto, quello che è successo sembrerebbe essere un favore. Un favore che – eventualmente – questi direttori hanno fatto per un ipotetico tornaconto, della serie: io non pubblico le foto che ti metterebbero nei guai, ma se un domani avrò bisogno del tuo aiuto, tu ricambierai il favore.
“È una brava persona, meritava quella carica. Ma perché non ha detto la verità? Se lui non la dirà, tirerò fuori altre carte. Voglio le sue scuse“, ha continuato Boccia che ha anche parlato di altre donne nella vita di Sangiuliano e del rapporto con la moglie che credeva in crisi. “Lui raccontava sempre di non avere un rapporto reale con la moglie. Diceva che si erano allontanati da tanto tempo. Non voglio dire, ma io che ho fatto tanti viaggi con il ministro non ho mai conosciuto sua moglie“. Anche se, la parte più bella per quanto mi riguarda, rimane questo sketch sulla direttrice Venezi.
Boccia sulla direttrice Venezi: “Tutti i consulenti hanno un conflitto d’interesse. Lei è consigliera per la musica a 30/40mila euro, dirige un teatro, fa concerti retributi e il 19 si esibirà per il G7 percependo un cachet dal ministero” #inOnda pic.twitter.com/wvs3e4Gjmn
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 6, 2024