Beatrice Quinta tira una frecciatina a Rkomi nel post di ringraziamento

12 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Quinta Rkomi Provino

Il rapporto fra Beatrice Quinta e Rkomi si è bruscamente interrotto dopo X Factor. Intervistata da Rolling Stone, la cantante di $e$$o ha dichiarato che rifiuterebbe un invito a cena da parte di lui  (che però non ha mai fatto!)

“Sai che ti dico? Non credo proprio. In questo momento sono troppo concentrata sul futuro. Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. E sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice ed artista e non perché Rkomi mi vuole s*opare o meno”.

Beatrice Quinta, la frecciatina a Rkomi nel post di ringraziamento

Archiviata l’esperienza di X Factor (e prendendo consapevolezza che T’Appartengo di Ambra ha venduto più della sua $e$$o), Beatrice Quinta è tornata su Instagram dove ha pubblicato il classico post di ringraziamento.

“Ciao creature, sappiamo che più o meno nessuno puntava un euro su di me quando ho passato le last call” – ha scritto su Instagram – “A poco a poco lavorando duro ho convinto sia il giudice che mi aveva detto no, sia il pubblico che prima non mi vedeva di buon occhio”.

Ovviamente il “giudice che le aveva detto di no” durante i provini è stato Rkomi, l’unico dei quattro ad averla bocciata.

“Credo che il mio percorso ad X Factor è l’esempio di come l’attitudine che hai verso la vita può cambiare totalmente le carte in tavola” – ha continuato – ” Piena di lacrime e gratitudine vi dico grazie. Grazie per avermi capita, grazie per avermi accettata, per avermi votata ed avermi ascoltata, grazie per avere visto la donna dietro gli outift, per avere capito che dietro il mio umorismo cringe c’è una grande voglia di rivalsa e amore per l’arte. Grazie a Dargen D’Amico per tutto, grazie a quelli che ci sono dal giorno 0 e un grazie gigantesco a tutte le persone che lavorano dietro le quinte perché siete stati una famiglia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!