Beatrice Quinta dopo X Factor rifiuta Rkomi

11 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Beatrice Quinta

Beatrice Quinta e Rkomi archiviata l’esperienza ad X Factor sono usciti a cena insieme? Il gossip su loro era esploso durante l’edizione e la cantante all’epoca ci credeva davvero.

Il flirt fra noi per me era sul serio reale!” – aveva dichiarato lei – “Ma a quanto pare però per lui no. E io ho detto ‘ok va bene amo, ne trovo un altro qual è il problema’. In occasione della finale di X Factor anche Rkomi ha detto la sua fra le pagine di Vanity Fair. Le relazioni hanno mille sfumature e a chi ingrandisce le cose non arriva la poesia. Preferirei non parlarne“.

Oggi un altro giornalista ha voluto vederci chiaro e lo ha chiesto proprio a Beatrice Quinta. “Stavo cercando il modo più elegante di chiedertelo, ma non c’è. Quindi, dopo la finale uscirai a cena con Rkomi?“.

“Sai che ti dico bro?” – ha risposto la cantante a Rolling Stone – “Non credo proprio. In questo momento sono troppo concentrata su X Factor e sul prossimo futuro. Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. E sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice ed artista e non perché Rkomi mi vuole s*opare o meno.

Fidanzarmi con lui durante X Factor? Onestamente mi sembra una strategia perdente, tutti avrebbero pensato che di puntata in puntata sarei passata solo perché avevo una storia con Mirko. Tutto il mio percorso artistico sarebbe stato messo in ombra da quello. E se proprio dovete dare il merito dei miei successi a un uomo, dateli a Dargen D’Amico”.

Beatrice Quinta su Dargen D’Amico: “Abbiamo lavorato giorno e notte”

“Abbiamo fatto un lavoro spossante di ricerca musicale ed estetica, in modo che il nostro lavoro, le performance, le esibizioni fossero il più raffinate e controllate possibili e così la musica stessa. Credimi quando ti dico che ci siamo concentrati giorno e notte su ogni dettaglio, ogni decisione, ed è sempre stata comune. Lui di me ha capito tante cose, ma una in particolare: io non presento brani, ma storie.

Siamo entrambi artisti e persone che hanno bisogno di continui stimoli, non ci sarebbe mai potuto bastare portare una canzone perché bella, perché ci piaceva e potevamo farla bene. Avevamo bisogno che raccontasse qualcosa di importante, per noi e non solo. Fare il pezzo bello come esercizio di stile e di talento ci avrebbe annoiato a morte, noi volevamo lo show dentro lo show”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!