Beatrice Marchetti svela i retroscena imbarazzanti de L’Isola dei Famosi

15 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti in questi giorni ha risposto ad una serie di domande poste dai suoi fan su Instagram in merito a L’Isola dei Famosi.

Non avrei mai pensato di arrivare dove dono arrivata. Nessuno avrebbe mai scommesso un euro su di me. Il fatto di avervi stupito e di essermi fatta conoscere davvero per quella che sono è qualcosa che va oltre. La forza, giorno dopo giorno, l’ho trovata e l’ho ricevuta dall’isola. L’isola mi ha riempito di energia, scoprivo che avevo sempre più forza, sempre più energia e davvero sono riuscita a fare delle cose che non pensavo“.

La modella ha anche parlato di alcuni retroscena un po’ imbarazzanti de L’Isola dei Famosi: i bisogni “grossi” andavano fatti dentro un secchio comune che veniva cambiato dalla produzione una volta a settimana, per radersi avevano due rasoi a testa per tutta la durata del gioco, ogni donna era munita di assorbenti (anche se a lei il ciclo dopo la prima settimana era andato via) e molti naufraghi non si lavavano col sapone, dato che la scorta era pochissima e finiva nel giro di un giorno.

“Sono stata fortunatissima. […] Sicuramente non è facile, il bagno non c’è. Le alternative sono due. O la natura o altrimenti c’è un secchio che viene cambiato ogni settimana. [..] Ad accendere il fuoco non mi ha mai aiutato nessuno. Sono riuscita ad accenderlo grazie ad un acciarino e vi assicuro che utilizzarlo è complicatissimo per chi come me non lo ha mai utilizzato. Le prime volte avevo le dita completamente tagliate”.

 

Beatrice Marchetti ha infine confessato di aver vissuto un paio di momenti di sconforto: “Le prime notti ho pianto per la solitudine. Ho pianto perché non sapevo come sarebbe potuta andare. Ho vissuto molti momenti di solitudine ed è proprio da quei momenti che ho alzato la testa e mi sono tirata su”.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!