Beatrice Luzzi sul suo ritorno al Grande Fratello: “Confronto con Cesara”

06 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello

I telespettatori del Grande Fratello lo chiedevano a gran voce da mesi e alla fine sono stati accontentati, Beatrice Luzzi sarà una delle due opinioniste della nuova edizione. L’ex gieffina dovrebbe ufficializzare il suo ritorno oggi pomeriggio a Verissimo, ma intanto ne ha parlato ai microfoni di Tag24. La Luzzi non ha potuto confermare, si è limitata a dire che sente adatto a lei il ruolo di opinionista e che nel caso avrebbe un bel confronto con Cesara Buonamici (che secondo Tv Blog non sarebbe al settimo cielo all’idea di condividere la postazione con l’attrice).

“Se è vero che sarà la nuova opinionista del Grande Fratello? Tutto può essere. Però posso dirti che è un ruolo che sento nella mia pelle. Se con Cesara Buonamici potrebbe esserci un bel feeling? Diciamo che potrebbe esserci un bel confronto”.

Beatrice Luzzi sulla scelta di Giuseppe Garibaldi: “Sono d’accordo con lui e con la sua decisione”.

Giuseppe Garibaldi è stato invitato alla Mostra del Cinema di Venezia, ma si è rifiutato di sfilare sul red carpet perché non si sente all’altezza. Beatrice si è detta d’accordo con il suo amico speciale ed ha anche spiegato il motivo.

“Un mio ritorno nelle fiction? No, in realtà sono io stessa che ho evitato di rientrare a recitare nelle fiction. Come ho già detto, a meno che non sia una sceneggiatura particolarmente interessante e coinvolgente, un set magico, altrimenti trovo sia noioso recitare. Come mai tanti giovani mi seguono e si sono rispecchiati in me?

Perché ho cercato di ascoltarle molto le loro riflessioni. Poi perché hanno visto in me la capacità di resistere e di mantenere la lucidità e continuare il mio percorso, senza farsi influenzare dalle ingiurie e dall’emarginazione, dal bullismo. Anche la capacità di soffrire, mostrandosi sempre a testa alta e seguendo le proprie percezioni.

Cosa penso di Giuseppe che ha rifiutato di fare il red carpet a Venezia perché non si sente all’altezza? Lo condivido e la penso come lui. Ed è il motivo per cui sono qui adesso alla mia età e non venti anni fa. Quindi siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!