Beatrice Luzzi (ancora) verso il Grande Fratello: cosa aveva detto nella sua ultima intervista

05 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi (1)

Beatrice Luzzi è pronta a concedere il bis al Grande Fratello, ma questa volta in un altro ruolo. Dopo l’esperienza da concorrente, infatti, potrebbe tornare sul luogo “del delitto” nell’inedita veste di opinionista. Chi credeva che il cast fisso del Grande Fratello fosse ormai chiuso con la conferma del blocco Signorini-Buonamici-Staffelli si è sbagliato. A parlare è stato TvBlog.

“TvBlog è in grado di darvi, a proposito del “cast tecnico” del programma una novità emersa nelle ultime ore. Si starebbe infatti pensando, dai piani alti di Mediaset, di allargare il parco opinionisti del Grande fratello. Dopo l’ultima lunghissima e di successo edizione dello scorso anno che vedeva un’unica opinionista in studio, nella nuova edizione del programma si tornerebbe ad una coppia.
Insieme alla confermata Cesara Buonamici sarebbe in arrivo come opinionista della nuova serie del programma Endemol Beatrice Luzzi. Vincitrice morale dell’ultima edizione del fortunato reality show di Canale 5, dove ha conquistato il secondo posto, Beatrice Luzzi sarà sicuramente in grado di interpretare al meglio il ruolo di opinionista del reality show di Canale 5”.

Beatrice Luzzi, cosa aveva detto nel corso della sua ultima intervista

Un vero colpo di scena, dato che Beatrice Luzzi, nel corso della sua ultima intervista rilasciata oggi a TheWom, ha così parlato del suo lavoro:

“Sto lavorando alla creazione di un format televisivo proprio sui temi che abbiamo affrontato in questa intervista [il riferimento è al suo ruolo da testimonial a Premio Sorriso Diverso, ndr]. Uscita dal Grande Fratello, mi sono spesa profondamente nel tentativo di capire veramente a quale esigenza la mia persona aveva risposto, cercando di capire perché avessi guadagnato così tanto consenso del pubblico. Ho incontrato i miei fan tante volte durante eventi in giro per l’Italia ma soprattutto ho organizzato un raduno a Roma il 30 giugno (raduno di Briciole) proprio per far parlare loro, i miei fan, le briciole, per cercare di capire attraverso i loro racconti di vita quale caratteristica avessero visto in me che li aveva aiutati, come tutti raccontavano, a superare momenti difficili, sfide, fragilità”.

Questo format televisivo, quindi, dovrà aspettare?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!