Beatrice Luzzi su Perla Vatiero: “Ho l’impressione che mi possa ucc1dere, ho paura”

24 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi Perla Vatiero

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sono state le protagoniste dell’ultima puntata del Grande Fratello e ci hanno regalato anche un faccia a faccia nella super led. Il motivo? L’accusa per Perla di essere un’individualista e di pensare soltanto a se stessa. “Non le viene spontaneo pensare alla comunità o lavare i piatti se vede che sono sporchi“.

Parole che Perla ha rispedito al mittente e negato categoricamente, non ricordandosi presumibilmente che sono state le stesse che ha usato durante Temptation Island il suo fidanzato, Mirko Brunetti, nel descriverla. “Perla fa l’1% di quello che la mamma fa in una settimana. Ma a livello di approccio mentale alle cose. Questo perché ha avuto i genitori che erano così, che l’hanno sempre imboccata con il cucchiaino, l’hanno viziata, capito?”.

Il clima teso fra le due è durato anche dopo e durante un fuori onda Beatrice Luzzi, parlando con Anita Olivieri e Rosy Chin, si è lasciata andare a un’esternazione criticabile ma così surreale da far ridere: “Ho l’impressione [che Perla, ndr] che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura”.

Insomma, ci aveva visto lungo Signorini quando rivolgendosi a Perla le ha detto: “Ti chiami Vatiero di cognome? Ma io con questo nome Perla Vatiero ci faccio dieci puntate di Gomorra!

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!