logo

Tv

Beatrice Luzzi, le prime reazioni a quello che ha fatto Helena

Anthony Festa 04/01/2025

article-post

La lunga notte del bollitore volante ha scombussolato la casa del Grande Fratello, evidenziando ancora di più le fazioni dei gieffini e inasprendo le faide social dei fandom. Moltissimi utenti su Twitter hanno iniziato a taggare Beatrice Luzzi, i fan di Helena Prestes per cercare di sottolineare similitudini con il percorso dell’opinionista al GF e quelli di Jessica Morlacchi e degli Shailenzo per chiederle che prenda posizioni a favore di una squalifica. La Luzzi non ha risposto ai fan della Prestes o della Morlacchi, ma a degli utenti che hanno giustamente fatto notare come la situazione di Helena non sia nemmeno lontanamente paragonabile alle vicende che l’hanno vista protagonista nella scorsa edizione del reality. Beatrice infatti ha messo l’emoji delle mani che ringraziano sotto a tre diversi tweet dei suoi fan.

Beatrice Luzzi, i tweet ai quali ha risposto.

Il mio pensiero va alla grande concorrente che è stata Beatrice Luzzi l’anno scorso perché nonostante le palesi provocazioni e gli attacchi mirati per farla crollare, non ha mai sgravato pesantemente e ha conservato la sua lucidità e integrità fino alla fine. Che donna”.

“In merito a ciò che è successo con Helena, lei ha sempre riaccolto tutti, e sottolineo tutti, nonostante tutte le ingiurie che le erano state rivolte”.

“Quindi, se la provocazione giustifica l’attacco violento: la Luzzi, che è stata insultata come donna e madre, sbeffeggiata davanti un lutto grave. Avrebbe dovuto fare una specie di strage a suon di utensili e bollitori? Le regine, sono altre“.

Effettivamente i fan della Luzzi hanno ragione, quello che ha subito lei in sei mesi è stato davvero pesantissimo, aveva praticamente tutta la casa contro (anche i pochi amici che aveva le hanno voltato le spalle) ed ha sempre mantenuto un controllo invidiabile. La sitauzione adesso è diversa, Jessica ha certamente sbagliato provocando e istigando, così come Helena a lanciare un oggetto per aria. Adesso vedremo cosa deciderà di fare il Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche