Tv

Beatrice Luzzi commenta i comportamenti di Shaila e lancia una stoccata

Anthony Festa 26/10/2024

article-post

Il tira e molla di Shaila Gatta con Javier Martinez non ha mai convinto Beatrice Luzzi, che già un mese fa aveva espresso le sue perplessità sull’ex velina di Striscia la Notizia. L’opinionista del Grande Fratello ospite al premio Sorriso Diverso alla Festa del Cinema di Roma è tornata a parlare di Shaila e ha lanciato una bella frecciatina. Beatrice Luzzi ha spiegato di non essere affatto sorpresa dal comportamento della Gatta al Gran Hermano: “Se mi ha sorpreso vedere come si è comportata al Gran Hermano in Spagna? Non mi ha assolutamente sorpresa. Lei l’ho raccontata 4/5 settimane fa e sta facendo esattamente quello che avevo detto”.

In effetti l’attrice è stata tra le prime a non credere all’autenticità dell’avvicinamento di Shaila ad Javier Martinez, nonostante la gieffina giurasse di essere davvero interessata al pallavolista argentino.

Beatrice Luzzi, quello che aveva detto su Shaila un mese fa.

“La donna è libera, sì, ma in una situazione di quel genere secondo me la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti, va bene essere liberi ma ci vuole un po’ di rispetto e di pudore in più.

Il tira e molla tra Javier e Lorenzo? Non vedo della spontaneità in quello che fa e come si muove. […] Io continuo a non crederle. Vedo molta scienza nei suoi movimenti e poco cuore. Io mi chiedo che senso ha non dargli un bacio! Non è una questione di tempi, vedo tanta costruzione e poca spontaneità. Il fatto di fare tante avances, tante provocazioni, poi invece fermarsi di fronte a un bacio… lo trovo innaturale. Trovo molto contraddittorio un comportamento così esplicito fisicamente che però non arriva a un semplice bacio. Tirarsi indietro di fronte a un bacio è scientifica come cosa”.

Potrebbe interessarti anche