Gossip
Beatrice Arnera punge Andrea Pisani: “Non parlo per proteggerlo”, interviene anche l’ex di Raoul Bova
Fabiano Minacci 14/11/2025

Hanno fatto parecchio discutere le parole con cui Andrea Pisani ha deciso di raccontare la fine della sua relazione con Beatrice Arnera, da cui è nata anche la loro bambina, Matilde.
Pisani, raccontando della fine del loro amore, ha svelato di aver scoperto tramite il settimanale Chi che lei si era rifatta una vita con Raoul Bova. “Ne abbiamo parlato ma non c’è una grande comunicazione tra noi in questo momento” – ha detto al podcast Passa Dal BSMT di Gianluca Grazioli – “Ci atteniamo al bene della bambina. Ma quella cosa mi fa stare veramente male“. E ancora: “Quando lei mi ha lasciato mi è cascato il mondo in testa. Mi è cambiata la vita da un momento all’altro. Non mi ero accorto di nulla. Siamo anche andati in terapia di coppia, ma è successo tutto da un giorno all’altro. Le motivazioni che mi vengono date per me non sono sufficienti, c’era una bambina in mezzo. Di certo io non ho fatto nulla, nessun tradimento o simili. Forse per qualche motivo non sono stato abbastanza? Ok, può starci, ma ci era appena nata una bambina… Insomma, io avrei lottato un po’ di più“.
Andrea Pisani su Beatrice Arnera e il dissing a Raoul Bova: “Pubblicato all’insaputa di tutti” https://t.co/F32VdVTCQv
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 13, 2025
Beatrice Arnera punge Andrea Pisani: “Non parlo per proteggerlo”, interviene anche l’ex di Raoul Bova
Parole che Arnera ha sentito e a cui ha risposto, via social. “Le relazioni finiscono per molte ragioni. Io ho scelto di non parlarne. Non cerco nessuno. Non mi interessa spettacolarizzare il mio dolore. Non parlo perché scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea“. La frase finale “non parlo perché scelto di proteggere mia figlia, ma anche Andrea” sembra proprio una frecciatina: cosa ha combinato Pisani?
Nel dubbio, Beatrice Arnera ha recentemente promosso con un video social il suo nuovo spettacolo teatrale facendo una battuta: “Non devo togliermi sassolini dalle scarpe, ci cammino benissimo“. Battuta a cui Chiara Giordano, ex di Raoul Bova, ha messo like. Cosa avrà voluto dire?
Visualizza questo post su Instagram








