Basciagoni, retroscena sullo schiaffo: “Colluttazione fisica con me” – parla l’amico di Basciano

24 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Basciagoni e lo schiaffo

Non solo i presunti tradimenti e le frasi orrende, Sophie Codegoni a Verissimo ha anche accusato Alessandro Basciano di averle tirato uno schiaffo a Mykonos. Adesso a parlare di quell’episodio è arrivato un amico dei Basciagoni. Benjy Costantino a Casa SDL ha raccontato quello che è successo a Ibiza ed ha anche ricordato l’episodio a Mykonos. L’uomo ha spiegato che la colluttazione fisica l’ha avuta lui con Basciano e non Sophie.

Schiaffo a Mykonos? Parla l’amico dei Basciagoni.

“Delle cinque date che abbiamo fatto a Mykonos una volta è venuta anche lei. Sophie ha citato questo episodio molto grave. Lei è venuta in questa data e siamo stati due giorni. Io avevo organizzato una cena in un bellissimo posto solo per loro due. Lui si esibiva dalle 20 alle 21:30 e alle 22 avevo organizzato questa cena. Il set è stato posticipato e lui ha iniziato a suonare più tardi. Il responsabile del posto che avevo prenotato per la cena mi chiama e mi dice ‘non posso tenerti il tavolo troppo tempo, bisogna che ti sbrighi a farli venire’.

Eravamo tutti allegri perché avevamo bevuto. Sophie mi dice ‘accompagnami in camera così inizio a prepararmi’. Io le dico ‘sei sicura? L’hai detto ad Ale?’. – ha continuato l’amico dei Basciagoni –  Perché dal Tropicana per arrivare alle suite ci sono 10 minuti a piedi e lei forse non voleva andare da sola. Poi c’è stato un malinteso. Ale pensava che sarei tornato da lui per chiudere il set. Lui pensava che sarei tornato giù a prenderlo e a portarlo in camera. Così non è stato e c’è stata questa incomprensione.

Lui poi è arrivato ed era molto agitato. Poi tutto è sfociato in una colluttazione verbale e se è sfociato tutto in una colluttazione anche fisica dire che è stata con me e non con lei. Se c’è stata una colluttazione importante è stata tra me e lui. Se mi sono preso gli schiaffi? Vedendo il fisico di Ale non mi stupirei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!