Benjy Costantino svela la verità su Basciano: “Cosa è successo a Ibiza”
24 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nei post social e le interviste a Verissimo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno tirato più volte in ballo il tour manager dell’ex gieffino, che adesso ha deciso di rompere il silenzio. Benjy Costantino a Casa SDL ha raccontato quello che sarebbe successo ad Ibiza con la cantante ed “ex” di Basciano, Luzma Cabello. Stando alla versione di Benjy Costantino non ci sarebbe stato nessun tradimento, almeno nel senso classico del termine. Pare infatti che Luzma abbia provato a riaccendere la fiamma con Alessandro, che però non le ha dato corda.
Benjycostantino
Risponde ad alcune domande
Ale lavoro 🎧
Sophie 💖 una ragazza in gamba #basciagoni pic.twitter.com/9UIKyI2P4J— Cinzia N (@CinziaNovelli2) December 28, 2022
Benjy Costantino su quello che è successo a Ibiza.
“Con Ale e con Sophie avevo un rapporto di amicizia molto intenso. Ci sono stati tanti episodi in cui ero presente purtroppo. Ero l’ago della bilancia. Quando c’era un problema mi chiamavano entrambi. Negli ultimi due mesi la situazione era peggiorata. Dopo quattro giorni dopo una storia così importante non è stato carino andare subito sui social e in tv a parlare di una rottura. Perché erano passati pochi giorni ed era meglio metabolizzare.
Su Ibiza siamo andati per chiudere un contratto, avevamo un incontro anche per l’estate 2024. Luzma è stata una persona che Ale ha visto quattro volte, si sono frequentati. Ale mi ha detto di incontrarla perché a livello lavorativo ci avrebbe aiutato. Lei è una cantante ed ha riscontrato un buon successo in Spagna e collabora con dei locali. Ale mi ha dato il numero e l’ho incontrata. Quando siamo andati a Ibiza l’ho invitata io e Ale era consenziente. Io inizio a pensare che eventualmente l’avrei potuta far lavorare anche in Italia. E iniziamo a capire che con un gossip con un personaggio la sua entrata in Italia sarebbe stata più facile. L’idea era di introdurla nel mercato italiano. La foto di Luzma con Ale l’ha fatta una ragazza di Napoli.
Siamo andati a ballare tutti insieme. Il secondo giorno lei mi dice ‘guarda non sto bene voglio andare via’. Lei pensava di venire e forse si era fatta un film mentale. A lei piaceva tanto Ale. Lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva ‘ALe mi parla sempre della fidanzata’. Per questo lei voleva tornarsene a casa ma non c’erano aerei. Non c’è stato nessun tradimento. Però come ha detto lei, non ci sono solo i tradimenti fisici”.