Barù pubblica una foto (che poi rimuove), irrompe nella diretta di Jessica e risponde ad una provocazione di Victoria Cabello

26 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barù

Un sabato pomeriggio decisamente movimentato per Barù che su Instagram nel corso di poche ore ha pubblicato una storia un po’ friccicarella (che ha successivamente eliminato), ha fatto irruzione a sorpresa in una diretta di Jessica Selassié ed infine ha risposto con ironia ad una provocazione di Victoria Cabello, la sua ex fidanzata attualmente nel cast di Pechino Express.

Ma andiamo per gradi e

La foto che ha condiviso nelle storie e poi successivamente rimossa è questa:

La seconda apparizione di Barù della giornata è nella diretta Instagram di Jessica Selassié quando – a sorpresa – ha fatto irruzione chiedendole “Ti piace la pasta con le cipolle?“. Una palese provocazione giocosa dato che la principessa odia quel cibo, a cui lei ha risposto così:

Sempre Jessica Selassié, parlando di lei e Barù, ha detto che non ha altro da dire al momento ma che se dovesse succedere qualcosa sarebbe la prima a dirlo.

Barù, il commento al Reel di Victoria

Infine il noto enologo televisivo è apparso fra i commenti anche dell’ultimo Reel di Victoria Cabello, sua ex fidanzata, che ha ironizzato sul Grande Fratello Vip. Lamentandosi con Alexa ha ricordato uno sketch successo a Pechino Express.

“Il tipo che ci ha dato il passaggio ha un cugino italiano e quando lo ha chiamato in FaceTime ho pensato ‘mi gioco la carta che sono famosa così mi dà un passaggio più lungo’, ma quando ho detto ‘Ciao sono Victoria Cabello’ lui mi ha risposto ‘Chi?’, capisci? Non mi caga più nessuno sono caduta in bassissimo”.

A questo punto Alexa ironicamente le ha risposto “C’è una soluzione, Grande Fratello Vip”, ottenendo un bel vaffa da parte di lei. Barù fra i commenti ha così scritto: “Te lo consiglio si sta benissimo”, ottenendo come replica da parte della conduttrice: “Ma infatti anche secondo me, un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco è un’esperienza che thanks but no thanks. Adoro la tua ironia SBARU“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VICTORIA CABELL🐶 (@victoria.cabello)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!