L’imitatrice di Myrta Merlino la imita prima del debutto a Pomeriggio 5

03 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

myrta merlino imitatrice

Ogni conduttrice che si rispetti ha una propria imitatrice e proprio come l’aveva Barbara d’Urso (anzi, le aveva, dato che è imitata benissimo sia da Valeria Graci che da Vincenzo De Lucia), pure Myrta Merlino ne ha una. Lei è Barbara Foria, attrice e comica napoletana che nel proprio portfolio di imitazioni ha sia Myrta Merlino che Serena Bortone.

La conduttrice – molto autoironica – ha mostrato la sua imitazione anche durante L’Aria Che Tira su La7 un paio di anni fa.

“Barbara Foria è bravissima, mi descrive cattivissima, un po’ snob, molto salottiera. Non so bene che idea si sia fatta di me. Mi fa molto ridere a casa mia i miei figli si sbellicano dalle risate! Barbara è bravissima, fortissima!”.

L’imitatrice di Myrta e l’imitazione prima della diretta

Il rapporto fra Myrta Merlino e la sua imitatrice Barbara Foria è ottimo e proprio in occasione del debutto a Pomeriggio 5 le ha inviato un video in cui la imita.

“In bocca al lupo per questa tua nuova avventura, mi raccomando, devi essere ancora più pazzesca, pazzescamente pazzesca! Ricorda che noi siamo pazzesche! Quindi in bocca al lupo, diventa sempre più popolare perché più diventi più popolare e più io ti posso imitare e divento anche io più popolare! Perché due Myrte is meglio che one! Siamo pazzesche!”

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

Myrta Merlino, il rapporto con Alberto Matano

“Dopo che è circolata la notizia del mio arrivo a Mediaset mi è arrivato un messaggio. Il primo è stato quello di Alberto Matano. Io e lui siamo amici e ci siamo anche incontrati recentemente su un volo di ritorno da Pantelleria. Mi ha dato dei consigli utili e visto che lavora con professionalità in quella fascia oraria li ho accettati volentieri. In tv non ci sono solo nemici e mostri e questo è un bell’esempio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!