Barbara d’Urso, Tommaso Zorzi punge: “Lei non fa più il mio nome? Io invece la nomino”

L'opinionista de L'Isola dei Famosi lancia frecciatine a Barbarella.

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi ha mosso i suoi primi passi nella tv generalista andando nei salotti di Barbara d’Urso, eppure proprio nei santuari della Santa di Cologno Monzese non si è fatto vedere dopo il GF Vip 5. L’ex gieffino ha spiegato di non avere nessun problema con la conduttrice ed ha aggiunto di non essere andato in diversi salotti tv per evitare la sovraesposizione. Qualche testata nei giorni scorsi ha riportato la notizia secondo la quale Carmelita nell’ultima puntata di Domenica Live avrebbe evitato più volte di fare il nome di Tommaso, facendo così pensare a dei rapporti non idilliaci con Zorzi. Proprio con questo pettegolezzo ieri l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha aperto la terza puntata de Il Punto Z.

“Mi hanno fatto sapere che Barbara d’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente.

Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te. Quindi partendo proprio da Barbara d’Urso vi presento il mio nuovo ospite. Lui avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a Domenica Live e invece lo abbiamo preso prima noi. Si tratta di Pedro Pablo Akash Kumar”.

Siamo davanti alla fine di un’amicizia, o i due torneranno presto (coprifuoco e restrizioni permettendo) a ballare nella loro balera di fiducia?

Le fan di Tommaso Zommentano le shade a Barbara d’Urso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!