Barbara d’Urso: Live Non è la d’Urso cambia studio per risparmiare

21 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d’Urso questa sera tornerà con una nuova puntata di Live Non è la d’Urso e per l’ultima volta lo farà dal suo studio storico, perché da domenica prossima trasmetterà in diretta da quello intitolato a Mike Bongiorno che ogni mattina ospita Mattino Cinque di Federica Panicucci.

Un cambio studio – come svelato dalla stessa conduttrice fra le pagine de La Stampa – richiesto dall’azienda per permettere “un risparmio economico”.

“Dopo anni in cui ho usato il bellissimo studio di Live Non è la d’Urso, dalla prossima domenica, per permettere alla mia azienda un risparmio, lo cedo a un’altra trasmissione e mi trasferisco nello studio di Mike Bongiorno. Per me è motivo d’orgoglio occupare quello studio che ha fatto la storia, ma certo cambiare in poco tempo è difficoltoso. Anche questo però per me significa cambiare pelle”.

L’altra trasmissione che occuperà il vecchio studio di Live Non è la d’Urso, ovvero lo Studio 11, sarà – come rivelato da BubinoBlog – il nuovo show comico di Pio e Amedeo, rimandato da un anno a causa della pandemia.

Barbara d’Urso da domenica 28 febbraio, quindi, si sposterà nello Studio 7 che è accanto allo Studio 6 che già ospita Pomeriggio 5. Praticamente farà uscio-bottega.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!