Barbara d’Urso smentisce i rumor sulla chiusura di Domenica Live

La conduttrice mette a tacere le chiacchiere sul suo programma.

07 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri è uscito il rumor sulla possibile chiusura di Domenica Live, ma la notizia è subito stata smentita da Barbara d’Urso. Oggi Carmelita (che compie gli anni) ha fatto il suo ingresso a Pomeriggio Cinque confermando che il suo programma domenicale è vivo e vegeto e andrà avanti a lungo.

“È il quattordicesimo 7 maggio che passo insieme a voi. Domenica avrò 24 anni e due giorni… una cosa incredibile! Grazie dell’amore che avete dimostrato anche ieri. Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo, Domenica Live. Esiste in italiano vegetissimo? Fra due giorni l’ennesima puntata e ne ce saranno ancora tantissime. Stiamo preparando una puntata fortissima per domenica prossima”.

Anche quando ha salutato i telespettatori la Santa di Cologno Monzese ha ribadito il concetto: “Vi aspetto con la nostra amatissima Domenica Live che è lì forte e molto stabile, ve lo assicuro. Così come stabili siamo tutti noi. E vi saluto col cuore“.

Nulla di scioccante, visto che anche Tv Blog ha rivelato che per il prossimo autunno Mediaset tornerà ad affidare la domenica pomeriggio nelle mani di Barbara d’Urso. Insomma, ci aspettano ancora tante buste gold, esclusive choc e caffeucci festivi.

Barbara d’Urso dà appuntamento con Domenica Live.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!