Mediaset, Dagospia anticipa: lavori in corso per la domenica pomeriggio

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pier silvio berlusconi mediaset

A Mediaset ci sarebbero dei lavori in corso per riempire il palinsesto della domenica pomeriggio della prossima stagione televisiva, parola di Dagospia.

Secondo quanto scritto da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, la versione estesa di Domenica Live non dovrebbe essere riproposta il prossimo anno (anzi, lui parla addirittura di chiusura definitiva, ma questo sembrerebbe essere tutt’altro che già deciso), per questo motivo l’azienda starebbe cercando fra i propri artisti un volto che potrebbe coprire la fascia oraria del dopo pranzo.

Insomma, se nella stagione 2021-2022 Barbara d’Urso tornerà con la versione ristretta (quella in onda dalle 17 alle 19 circa, per intenderci) di Domenica Live ancora non è dato saperlo, ma nel dubbio quel che sembrerebbe essere certo è che prima di lei dovrebbe debuttare un nuovo volto.

Mediaset, infatti, starebbe “lavorando al dopo su cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare”, un “nuovo progetto”.

Mediaset: lavori in corso per la domenica pomeriggio

Chi sarà il nuovo volto della domenica pomeriggio di Canale 5? Alfonso Signorini, additato da Davide Maggio come probabile sostituto, ha negato in tempi non sospetti. Elisa Isoardi, reduce da L’Isola dei Famosi, dovrebbe condurre un programma mattutino nel week end (una sorta di Mattino 5), mentre sarebbe libera Adriana Volpe, che da settembre lascia Tv8 proprio per Mediaset

Barbara d'Urso Domenica Live
Barbara d’Urso Domenica Live
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!