Barbara d’Urso: la sua reazione dopo la chiusura di Domenica Live e le parole di Piersilvio Berlusconi

01 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso e Piersilvio Berlusconi

Aria di grandi cambiamenti a Mediaset, Alessia Marcuzzi e Giorgia Rossi hanno lasciato l’azienda, Enrico Papi è tornato e sono stati chiusi diversi programmi. Tra gli show che per adesso sono stati cancellati (o andati in pausa?) c’è anche Domenica Live di Barbara d’Urso e Piersilvio Berlusconi ha spiegato perché: “In questo momento c’è un cambiamento editoriale. Devo dire che Barbara d’Urso ha fatto un lavoro preziosissimo e bellissimo per l’azienda. Pensiamo però che quel tipo di infotainment che definirei a 360° sia un po’ passato. Per questo abbiamo pensato di cambiare squadra“.

Il vicepresidente di Mediaset ha anche aperto le porte ad un nuovo programma in prima serata per Carmelita: “Quando arriverà un bel progetto che piacerà a noi e anche a lei le affideremo volentieri il prime time di Canale 5“. Inutile fare troppe ipotesi su quale show potrebbe riportare in prima serata la Santa di Cologno, anche se sui social qualcuno spera le affidino La Talpa e altri hanno tirato in ballo Lo Show dei Record (questo mi auguro di no).

Ma come ha reagito la conduttrice alle parole di Berlusconi jr? Direi bene, visto che su Twitter ieri pomeriggio ha ritwittato ben due post con le dichiarazioni di Piersilvio. E in effetti secondo me fa bene a stare tranquilla perché Domenica Live nel 2022 potrebbe fare come Taylor Swift…

I tweet apprezzati da Barbara d’Urso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!