Tv
La Talpa torna in Mediaset, Piersilvio Berlusconi: “Abbiamo i diritti per 6 edizioni”
Fabiano Minacci 01/07/2021

La Talpa torna su Mediaset, parola di Piersilvio Berlusconi. Durante i Palinsesti Mediaset 2021-2022 il figlio di Silvio Berlusconi ha annunciato il ritorno de La Talpa che teoricamente dovrebbe andare in onda nel 2022 facendo una staffetta con L’Isola dei Famosi.
“Il lunedì sarà la serata del Grande Fratello Vip, idealmente avremmo tre reality l’anno: GF Vip, Isola dei Famosi e Talpa” – confermando poi quanto scritto da Davide Maggio, sottolineando però che Mediaset è arrivata prima – “Tutti i diritti italiani di quest’ultima per tutte le piattaforme sono nostri per sei edizioni e sei anni“.
A tal proposito Davide Maggio, che aveva parlato dell’acquisto da parte di Netflix dei diritti de La Talpa, ha specificato in diretta su Instagram:
“L’acquisto da parte di Netflix significa avere i diritti a livello globale. Piersilvio Berlusconi ha specificato che i diritti li ha comprati Netflix a livello globale, però Mediaset se li è accaparrati per sei anni prima dell’acquisto di Netflix. Quello che non è chiaro è se i diritti dopo sei anni passeranno a Netflix oppure no, questo non è chiaro“.
La Talpa su Mediaset: dovrebbe tornare nel 2022
Pier Silvio Berlusconi ha annunciato i nuovi programmi dei palinsesti Mediaset 2021/2022: tra le novità più gustose, c’è il ritorno de LA TALPA (diritti italiani per sei stagioni). Andrà in onda nel 2022, conduttore da stabilire. #PalinsestiMediaset pic.twitter.com/FsA8mtwVm4
— Francesco Canino (@fraversion) July 1, 2021
confermate Sonia Bruganelli e Adriana Volpe opinioniste del #GFVIP con Signorini. Già previsto il raddoppio al venerdì, se andrà bene si allunga. Nel 2022 staffetta con L’Isola e La Talpa (non è stabilito cosa andrà in onda prima tra i due format). #PalinsestiMediaset
— Francesco Canino (@fraversion) July 1, 2021
#LaTalpa torna e andrà in onda su Mediaset nel 2022. Non c’è ancora un conduttore #PalinsestiMediaset
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) July 1, 2021