Barbara d’Urso fra il mondo della politica ed il Festival di Sanremo: ecco cosa vorrebbe fare in futuro

31 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Barbara d’Urso è una stakanovista e solo due anni fa, prima che esplodesse la pandemia, è stata in video contemporaneamente con Pomeriggio 5, il Grande Fratello, La Dottoressa Giò, Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

Quest’anno però non sarà così ed al momento è stata confermata solo nella versione rivisitata, corretta ed accorciata di Pomeriggio 5 che tornerà totalmente rinnovato.

Pomeriggio 5 è al momento l’unico programma che è stato affidato alla conduttrice, ma fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni ha confermato che in realtà in cantiere c’è anche un nuovo programma in prima serata (“un format di intrattenimento”) che debutterà probabilmente il prossimo anno.

“Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5 ma al momento non posso dire di più. Ora mi concentro sulla ripartenza di Pomeriggio 5”.

Qualcuno aveva ipotizzato il suo ritorno in prima serata al timone de La Talpa, ma la notizia è stata smentita; così come è stata smentita quella del ritorno alla conduzione de Lo Show Dei Record.

Barbara d’Urso fra Festival di Sanremo e politica: dove la vedremo in futuro

La conduttrice, che più volte ha dichiarato che la vedremo in video fino ai suoi 100 anni, ha poi parlato del sogno di condurre il Festival di Sanremo (“E poi nel cassetto c’è sempre il Festival di Sanremo, chissà, magari un’edizione tutta al femminile…”) e del mondo della politica che non disdegna.

“Mi hanno chiesto di candidarmi, da più parti, ma ho sempre rifiutato, sia per mancanza di tempo sia per non dare una connotazione politica alle mie battaglie sociali. In futuro non mi dispiacerebbe. Ho buoni rapporti con i leader di tutti gli schieramenti, e penso di aver imparato qualcosa da ciascuno di loro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!