Barbara d’Urso su Pamela Prati: “Arrabbiatissima con me, mi trattò malissimo”

11 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Barbara d'Urso rivelazioni su Pamela

A due anni dalla fine della prima stagione di Pratiful, lunedì sera Alfonso Signorini ha riaperto il caso al Grande Fratello Vip. Pamela Prati ha svelato nuovi dettagli choc sulla vicenda: un infarto di Mark, il padre biologico mafioso dello sposo fantasma, dei pericolosi hacker e anche alcune chat inedite. Il Mark Caltagirone Gate però è tornato anche nelle ‘giuste sedi’ e ieri Barbara d’Urso ha riportato le nuove rivelazioni di Pam anche a Pomeriggio 5. Carmelita ha anche parlato di quello che è successo nel backstage di Domenica Live dopo l’intervista fatta a Pamela 5 anni fa.

“Biccy ha ricordato che proprio la prima volta che ha parlato di matrimonio e figli in tv è stata da me a Domenica Live nel 2018. E in quell’intervista, durante la pubblicità io ero dietro le quinte a controllare la scaletta e il copione. E lei arrivò arrabbiatissima con me davanti a tutti. Devo dire che mi trattò malissimo. Io le dissi ‘Pame ma che cosa è successo, che cosa ti ho fatto?’. Noi avevamo appena trasmesso un grande servizio evocativo su di lei e sulla sua carriera. Ovviamente c’erano le immagini del Bagaglino, lei è stata una regina del Bagaglino. Lei mi disse ‘come ti sei permessa di mettere le mie immagini del Bagaglino? Io ero qui a parlare di bambini’. Io rimasi veramente sorpresa da quello sfogo”.

Barbara, la spiegazione della furia di Pamela Prati.

Ospite a Pomeriggio 5, Samantha De Grenet ha cercato di dare un senso alla rabbia di Pamela contro Barbara per il servizio a Domenica Live: “Tu dici che lei si è infuriata contro di te per aver mostrato le immagini del Bagaglino e c’è un perché. Lei ha detto al GF Vip che Mark le faceva il lavaggio del cervello sul fatto che lei fosse troppo esposta e sensuale. Forse lei si è sentita a disagio per le immagini mostrate“.

La d’Urso ha spiegato che a lei e al suo team sembrava doveroso omaggiare Pamela con il ricordo del Bagaglino:”Ah ecco adesso capisco. Sai, noi non potevamo saperlo. Lei è una grande attrice e protagonista del Bagaglino. Ha fatto molte cose, ma è stata tra le regine del Bagaglino. Ci sembrava giusto omaggiarla con quelle immagini“.

Ma un mistero rimane: chi era il finto Mark che ha chiamato Barbara a Live? E qual è la vera identità dell’uomo della finta paparazzata con Pamela Prati?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!