Barbara d’Urso risponde alle polemiche in merito al tweet di Nicola Zingaretti in suo supporto

01 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso ha ringraziato pubblicamente Nicola Zingaretti per aver scritto un tweet in suo supporto qualche giorno fa.

Tweet che ha fatto il giro del web e della tv generalista e che la conduttrice ha così commentato:

“Mi sono ritrovata al centro di dibattito politico e tutto è partito da un tweet di Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico, che sottolineava – ed in qualche senso mi ringraziava – che io avevo portato la politica alle persone, dicendo che ce n’è bisogno.

Io naturalmente ringrazio Nicola Zingaretti e tutti quelli che la pensano come lui. Io sono orgogliosa di far in modo che i politici parlano il linguaggio della gente e che possano rivolgersi una platea così vasta e famigliare come una prima serata di un prime time di Canale 5.

Io parlo di politica, di violenza sulle donne, di omofobia, di diritti civili, delle telecamere negli asili e nelle strutture per gli anziani. Lo faccio in maniera popolare, è il mio modo. Ma sapete perché lo faccio in maniera popolare? Perché penso che questi temi così difficili debbano entrare nelle case ed essere ascoltati dalla gente”.

Barbara d’Urso parla di Nicola Zingaretti, il video.

Ecco il video:


Barbara d’Urso, infine, ha annunciato la chiusura anticipata di Live Non è la d’Urso ed il ritorno alla vecchia versione di Domenica Live con quattro ore di diretta fra attualità ed intrattenimento, per poi annunciare il ritorno della trasmissione in prime time per la prossima stagione televisiva.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!