Barbara d’Urso chiude la stagione di Live, Lucio Presta esulta: “Ora bisogna finire il lavoro e chiudere anche Pomeriggio 5”

29 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Barbara d’Urso ieri sera ha salutato il suo pubblico di Live Non è la d’Urso chiudendo l’edizione (ma annunciandone il ritorno in autunno).

“Noi ci vediamo in prima serata, sempre su Canale 5, nuovamente in autunno. Ci vediamo domenica prossima, in diretta, da subito dopo pranzo, anzi, secondo me, starete ancora pranzando, per quattro-cinque ore di diretta. E ci vediamo anche domani per Pomeriggio Cinque. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre! Col cuore!”

Un arrivederci più che un addio che però non ha convinto Lucio Presta, storico manager dei vip (da Amadeus a Paolo Bonolis fino ad Antonella Clerici e Paola Perego), che ha scritto un tweet polemico dando per scontato la chiusura definitiva di Live Non è la d’Urso.

“Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”.

Al momento la conduttrice non ha risposto.

Barbara d’Urso ha chiuso la stagione di Live

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!