Barbara d’Urso, un ospite di Live l’attacca: “Mi ha messo in imbarazzo, ero andato lì per altro”

20 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso

Barbara d’Urso la scorsa domenica ha avuto il piacere di ospitare a Live Non è la d’Urso l’attore Andrea Roncato e – una volta entrato in studio – lo ha immediatamente ringraziato per aver accettato l’invito.

“Ti hanno invitato in tantissime trasmissioni e hai sempre detto di no, grazie per aver scelto noi”.

L’attore si è dimostrato fin da subito felice di essere lì, sottolineando di conoscerla da anni e di considerarla parte della famiglia.

“Se mi inviti tu è come se mi invitasse parte della mia famiglia, non potevo dirti di no, ti ho conosciuta che eri una puerpera”.

A questo punto la conduttrice ha lanciato il servizio sul suo matrimonio con Stefania Orlando “Partiamo subito con un ritratto per capire la storia con la tua ex moglie Stefania”, a cui Roncato ha replicato: “Così vedo se la capisco anche io, perché non l’ho ancora capita”.

L’ospitata è durata in tutto una decina di minuti e le domande sono quasi state tutte incentrate sul suo rapporto con Stefania Orlando.

Eppure oggi su Instagram l’attore – rispondendo ad alcuni follower – ha rivelato di essere stato chiamato a Live Non è la d’Urso per parlare di altro e che la domanda su Stefania Orlando l’ha spiazzato e messo in imbarazzo.

“La storia l’ha tirata fuori la d’Urso mettendomi in imbarazzo, ma pensa quello che vuoi […] Non ero andato lì per parlare di questo, è la d’Urso che mi ha spiazzato domandandomelo”.

 



Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!