Barbara d’Urso: “Nel mio lavoro non ho mai fatto errori, ma avrei dovuto dire più no”

03 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lavoro

Mediaset, il trasferimento a Londra e anche il suo lavoro. Barbara d’Urso nel corso dell’intervista rilasciata a Mara Venier ha affrontato molti temi. A domanda diretta se pensa di aver fatto degli errori nel proprio lavoro, Carmelita ha risposto di no. “Se nel mio lavoro ho fatto degli errori? Credo di no. Ma non perché sono perfetta, anzi“, aggiungendo:

“Però forse avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare delle cose che a me non piacevano e che agli occhi degli altri passava il messaggio ‘la d’Urso ha fatto questo’. Forse avrei dovuto dire più no sul lavoro e forse un po’ ribellarmi. E non parlo di una cosa specifica. Questo mi dispiace molto, ma non me lo rimprovero, dico solo che non ricapiterà più. Io amo la semplicità, amo il fatto che la gente e le famiglie mi aspettino fuori dopo le date in teatro”.

Lei sempre stata molto aziendalista e questo è vero.

Sul futuro televisivo però non si è sbottonata: “Il mio futuro lo vedo bellissimo e metto tutte le energie per far sì che il mio futuro sia bellissimo. Io penso seriamente che tornerò con la gente“.

Barbara d’Urso, il dolore causato da Mediaset

“Ho ancora qui il dolore di quello che mi è accaduto, la modalità con cui sono stata strappata dalla mia vita, dal mio luogo. Sono stata sedici anni in diretta tutti i giorni. Io ho dato tantissimo all’azienda. Ci sono sempre stata. Giorno e notte, anche durante il Covid: il modo terribile in cui sono stata strappata senza che nessuno mi dicesse perché c’è ancora. Io l’ho saputo un giorno a caso e nessuno mi ha spiegato perché, ma oggi è una festa e non mi va di parlarne. Il dolore è ancora qua”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!