Barbara d’Urso lascia l’Italia prima del ritorno di Pomeriggio 5

03 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Barbara d’Urso ha deciso di lasciare l’Italia con un volo questo pomeriggio. Destinazione? Ancora misteriosa.

“Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo” – ha scritto sui social pubblicando una sua foto in aeroporto – “Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore❤️”.

La destinazione non è nota, ma la data di partenza sì e molti hanno per questo ironizzato. Fra 24 ore, infatti, andrà in onda la nuova puntata di Pomeriggio 5, programma per la prima volta condotto da Myrta Merlino. O Mirta, come la chiama lei.

“Tra pochi giorni prenderà il via la 16esima edizione di Pomeriggio5, la prima senza di me” – ha scritto Barbara d’Urso su Instagram un paio di giorni fa – “Ho creato e curato con amore quel programma per 15 anni ed è per me motivo di orgoglio che un programma nato, cresciuto e identificato con me, vada avanti mantenendo lo stesso nome”.

Barbara d’Urso: “Faccio un grande in bocca al lupo a Myrta”

“Ora le chiavi di quella casa sono state date a Mirta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo. Pomeriggio5 tornerà finalmente ad avere un grande studio con il pubblico presente dal vivo, che potrà anche interagire in diretta. Verrà aumentata la durata, mezz’ora in più partendo ben prima del competitor, e verrà garantita una collocazione in palinsesto più favorevole, con un ottimo traino, come si confà a un programma, ormai storico, ben rodato e di successo, com’è giusto che sia e come sarebbe stato giusto fare anche nelle stagioni precedenti”.

Myrta Merlino su Barbara d’Urso: “Umanamente non può che dispiacermi per lei”

“Il fatto che a giugno ha salutato i suoi spettatori dando appuntamento a settembre? Umanamente non può che dispiacermi per lei” – le parole di Myrta – “Conosco Barbara, è super vitale e simpatica oltre che capace. È stata una decisione aziendale quella di dare un cambiamento di rotta, e io sono solo l’interprete di questo cambiamento. Non sono un’antagonista e nemmeno una scelta migliore o peggiore“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!