A discapito di tutto, Barbara d’Urso conferma il suo ritorno col Grande Fratello in primavera

10 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d’Urso tornerà al timone del Grande Fratello nella primavera del prossimo anno. Questo è ciò che ha dichiarato lei fra le pagine del settimanale Oggi.

Mentre Mediaset porta avanti i lavori per L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi per la prossima primavera di Canale 5 (i primi nomi dei nuovi ipotetici naufraghi sono già online), Barbara d’Urso – a discapito di tutto – ha dato un’altra notizia: in primavera tornerà la versione classica del Grande Fratello.

“Sono tornata con orgoglio a condurre il Grande Fratello tre anni fa. In primavera arriverà una nuova edizione”.

Se le parole della conduttrice dovessero venir confermate da Piersilvio Berlusconi (che al momento, ripeto, ha annunciato solo il ritorno de L’Isola dei Famosi), per Barbara d’Urso sarebbe la sesta volta al Grande Fratello dopo il successo della terza, della quarta e della quinta edizione (che videro trionfare Floriana Secondi, Serena Garitta e Jonathan Kashanian) ed il ritorno con la quindicesima e sedicesima edizione nel 2018 e nel 2019 (con Alberto Mezzetti e Martina Nasoni).

Barbara d’Urso ed il rapporto con lo share

“Inutile che uno faccia finta di non interessarsene: la mattina io sono in ansia ad aspettare gli ascolti. Diffidate di chi dice che non li controlla.”

E su questo ha totalmente ragione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!