Isola dei Famosi, Asia Argento verso il cast

09 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi (in studio) ed Alvin (in loco) ha acceso i motori e seppur ad oggi nessun vip abbia già sostenuto un provino vero e proprio, molti sono stati contattati dalla produzione per sentir se fossero più o meno interessati a fare l’esperienza.

Il nome più forte ad esser stato contattato è quello di Asia Argento, come rivelato da TvBlog, che non avrebbe disdegnato l’idea. In passato l’attrice aveva già avuto contatti con la produzione, ma alla fine optò per partecipare (con scarsi risultati, considerando il ritiro per cause mediche) a Pechino Express.

“Pare infatti che fra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2021 ci potrebbe essere Asia Argento. La figlia del grande regista Dario, che ha perso proprio in questo periodo l’adorata mamma, l’attrice  Daria Nicolodi, sarebbe in cima alla lista dei nomi che la produzione del programma vorrebbe reclutare per la prossima edizione dell’Isola dei famosi. Asia ha già partecipato ad un reality show in stile “adventure” essendo stata fra le protagoniste di Pechino Express 2020 in coppia con Vera Gemma, ma ha anche fatto parte del cast dell’edizione 2016 di Ballando con le Stelle”.

Asia Argento non è l’unico nome che la produzione avrebbe contattato, oltre lei Ilary Blasi avrebbe messo gli occhi anche sull’ex annunciatrice televisiva Alessandra Canale e sullo speaker radiofonico Marco Baldini.

Isola dei Famosi 2021, rumor sul cast

Alessandra Canale
Asia Argento
Cristina Plevani (ex Grande Fratello)
Giovanna Abate (ex Uomini e Donne)
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)
Lorenzo Riccardi (ex Uomini e Donne)
Luca Dorigo (ex Uomini e Donne)
Lucas Peracchi (ex Uomini e Donne)
Luigi Oliva (ex di Pamela Prati)
Marco Baldini
Mila Suarez (ex Grande Fratello)
Nicole Rossi (ex Il Collegio)
Sossio Aruta (ex Uomini e Donne)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!