Barbara d’Urso lancia alcune frecciatine in tv

11 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Barbara d’Urso ha approfittato del promo giornaliero di Pomeriggio Cinque per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lanciare un po’ di frecciatine (confermate dalle emoji dell’arco usate dal social media manager della trasmissione) a qualcuno di non ben definito.

Nel video Barbara d’Urso dice la sua massima: “Quando l’ignoranza urla, dice, dice, cose anche non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore“.

“Un cuore d’oro e sapete perché? In tutti questi anni, tanti anni in cui faccio questo lavoro, ho imparato una cosa. Quando l’ignoranza urla, dice, dice, cose anche non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore. E voi ieri avete fatto talmente tanto rumore che abbiamo fatto il record stagionale di ascolti di Domenica Live. Picchi del 18-19% e oltre 2 milioni. (…) Un giorno meraviglioso perché Domenica Live come vi ho già detto è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5”.

 


Una frecciatina rivolta a qualcuno che in passato – analizzando le sue parole – avrebbe detto qualcosa di ignorante (e quindi di sbagliato) nei suoi confronti e lei, nonostante sapesse la verità, avrebbe preferito tacere e sorridere. Perché? Perché a suo dire il silenzio farebbe tanto rumore.

Il brano Fai Rumore di Diodato, oltretutto, lo ha usato anche su Instagram nella condivisione di un post in cui si gioiva per i picchi di share dell’ultima puntata di Domenica Live.

La frecciatina lanciata a Pomeriggio Cinque riguarda quindi Domenica Live e forse la notizia della sua ipotetica chiusura? Circa una settimana fa, infatti, Dagospia ha parlato di chiusura di Domenica Live e di nuovo volto in arrivo al suo posto.

La mia analisi è giusta?

Barbara d’Urso, i suoi post social

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!