Barbara d’Urso e Mara Venier danno prova della loro amicizia: Niccolò Presta applaude

Barbara e Mara si scambiano complimenti e arriva il commento del figlio di Lucio Presta.

30 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso mara Venier Domenica

Da questa settimana Domenica Live si allunga e torna al suo orario originale, dalle 14:30 (circa) alle 18:40. Barbara d’Urso si scontrerà contro Domenica In, ma per frenare che parla già di sfida a colpi di share, la conduttrice ha pubblicato un post su Instagram in cui ha ricordato l’amicizia che la lega a Mara Venier.

“Io e Mara Venier. È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono. I love you”.

Zia Mara ha subito ripostato le parole della collega e amica sul suo profilo ed ha aggiunto: “Avanti tutta Barbara! Per te rispetto, stima, amicizia, questo ci lega davvero e come dice Vasco ‘eh già e siamo ancora qua. Col cuore“.

Niccolò Presta fa i suoi complimenti a Barbara d’Urso e Mara Venier.

Se Lucio Presta ha lanciato qualche frecciatina a Carmelita e ai suoi programmi, il figlio Niccolò invece ha lasciato un commento positivo sotto al post che Mara ha dedicato alla Santa di Cologno Monzese: “Brave, queste cose fanno bene alla televisione“.

Niccolò Presta e le dichiarazioni del 2018 su Paola Perego (moglie di Lucio).

“Che rapporto hai con Paola Perego? Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore. Se la considero una seconda mamma? Ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda. Ti rispondo. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!