Tv

Barbara d’Urso accetta l’invito di Mara Venier (e Alberto Matano?)

Anthony Festa 17/11/2025

article-post

Come prevedibile, Barbara d’Urso ha preso molto sul serio la nuova avventura a Ballando Con le Stelle, tanto che passa praticamente tutti i giorni in sala prove con il suo maestro Pasquale La Rocca e i risultati si vedono, ogni sabato sera i due sono praticamente impeccabili sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico. A differenza di alcuni colleghi ballerini però Carmelita al momento non ha fatto apparizioni in altri programmi Rai, ma presto questa cosa potrebbe cambiare.

Già lo scorso primo novembre la conduttrice napoletana in risposta a dei complimenti di Alberto Matano gli ha fatto una promessa e ha dichiarato in diretta che entro la fine di Ballando andrà a trovarlo a La Vita in Diretta, quello che per anni è stato il suo competitor: “Ti prometto una cosa qui, stasera, prima o poi verrò da te a La Vita in Diretta e ti porto anche la pizza con la scarola napoletana”.

Barbara d’Urso ospite di Mara Venier.

Nelle scorse puntate di Domenica In, durante i talk su Ballando Con le Stelle, in più occasioni Mara Venier ha preso le difese di Barbara d’Urso e l’ha fatto anche dopo un confronto infuocato tra la presentatrice e Selvaggia Lucarelli: “Io devo dirlo. L’unica cosa che mi dispiace, è che non ti vedo felice. Avrei voluto vederti contenta, felice a ballare e divertirti. Sei la più brava, non cadere nelle trappole e nei tranelli.  Questa è la verità. Una donna della sua età che balla in quella maniera. Dovrebbero dare un giudizio su quello e invece è stato tutto eccessivo, addirittura hanno criticato i suoi vestiti“.

Mara ha invitato l’amica e collega a Domenica In e stando a quello che il giornalista di Chi, Giuseppe Candela ha rivelato nella sua rubrica C’è Chi Dice, ha fatto sapere che prossimamente vedremo una nuova intervista di Carmelita: “La concorrente di “Ballando con le stelle” arriva nel salotto di Mara Venier. Finora la conduttrice non si è concessa ospitate televisive, ha scelto di concentrarsi nel suo percorso a “Ballando con le Stelle” solo sulla gara. La concorrente ha deciso di accettare l’invito dell’amica Mara Venier che a “Domenica In” più volte l’ha sostenuta in queste settimane. La data è da fissare“.

Ci aspetta sicuramente una bella intervista, Barbara d’Urso nel marzo del 2024 si è aperta come non mai da Mara e ha anche parlato del grande dolore per l’addio a Mediaset: “Per me è stato uno strappo. Manco da nove mesi e un giorno. Io sto bene, sono serena, ho una famiglia stupenda. Però ho ancora qui il dolore di quello che mi è accaduto, la modalità con cui sono stata strappata dalla mia vita, da un altro luogo. Sono stata sedici anni in diretta tutti i giorni, ho dato tantissimo all’azienda. Ci sono sempre stata, giorno e notte, anche durante il Covid. Mi dispiace il modo con cui sono stata strappata via dal mio pubblico, senza che nessuno mi dicesse perché. Io l’ho saputo un giorno a caso e nessuno mi ha spiegato perché: ma oggi è una festa e non mi va di parlarne“.

Potrebbe interessarti anche