Barbara De Santi attacca Ida e Riccardo: “Lei non ha mai capito nulla”

31 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara De Santi attacca ancora

Con Isabella Ricci che si è sposata e Gemma Galgani sottotono, la vera protagonista del ‘Trono Over’ di Uomini e Donne adesso è Ida Platano. Adesso Riccardo Guarnieri ha fatto il suo comeback nel programma e si è riaccesa la fiamma con la dama, i due però continuano a passare il tempo a litigare più che a cercare di ricostruire il loro rapporto. Ma c’è un volto storico dal dating show mariano che ha stroncato questa “coppia” e si tratta dell’iconica Barbara De Santi. L’ex dama su Instagram ha pubblicato una foto di Riccardo ed Ida ed ha scritto: “Secondo me Amplifon dovrebbe regalare degli apparecchi anche a questi due. Sono un muto che parla ad un sordo“. Barbara De Santi ha anche condiviso la riflessione di una sua follower che ha messo in dubbio la buona fede di Ida.

Barbara De Santi: “La verità è che Ida non ha mai capito nulla”.

Questo però non è il primo attacco che Barbara rivolge ad Ida. Nei mesi scorsi la de Santi (ecco perché non è più a Uomini e Donne) ha più volte criticato il comportamento della Platano con i suoi pretendenti.

“Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri. […] Poi si lamenta che Alessandro la porterebbe in locali troppo esclusivi? Ma che bugiarda. Io l’ho incontrata quattro anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia. L’ho vista coi miei occhi, e credetemi è tutto fuorché una trattoria e i prezzi non sono alla portata di tutti. […] Con Riccardo dice di esserci stata per due anni e mezzo. A me non tornano i conti. Loro non sono mai stati insieme 30 mesi. Mai.

Menomale che c’è Tina Cipollari che dice le cose come stanno! Insopportabile a dir poco. Ridacchia, attacca, insinua e poi non è capace di proferire parola per spiegare. O forse non è proprio capace”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!