Ida Platano, ritorno di fiamma con Armando Incarnato? Gianni Sperti dice la sua

La dama torna insieme ad Armando? L'intervista fatta a Gianni.

19 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ida Platano

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne ed è già finita in mezzo al nuovo dramma scoppiato tra il suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La donna però ha garantito che tra lei e il bel pugliese non ci sarà più nulla. Qualcuno invece pensa che la dama potrebbe finire nuovamente tra le braccia di Armando Incarnato e sulla questione è intervenuto anche Gianni Sperti dalle pagine di Uomini e Donne Magazine.

“Sono quasi certo che non commetterà più questo errore. Ida è una donna sensibile, molto predisposta ad amare e bisognosa d’amore. Secondo me Armando non potrebbe mai renderla felice. Sono comunque contento di rivederla in studio, rinata e con gli occhi più sereni”.

L’opinionista ha anche parlato della sua collega, Tina Cipollari: “Tina è un vulcano e la sua presenza è importante per me, una spalla… tranne quando va a fare merenda, anzi quando ruba la mia, di merenda. (…) Ci sentiamo spesso, ci raccontiamo soprattutto le avventure e disavventure delle nostre vite personali. – riportano Isa e Chia – Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda“.

Ida Platano su Riccardo Guarnieri.

“Se mi ha fatto piacere rivederlo? Diciamo di sì. Non pensavo, ma mi ha fatto bene rivederlo perché ho avuto la certezza di aver chiuso davvero un capitolo della mia vita. Gli auguro di trovare la sua serenità, tutta la felicità di questo mondo perché dopotutto, e nonostante tutto, gli voglio bene e penso che sarà per sempre così. Però tra noi è finita davvero”.

Sarà, io invece penso che tra Riccardo e Ida Platano non sia proprio finita…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!