Barale discute con il ballerino dopo l’eliminazione a Ballando: “Meglio che stai zitto”

13 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barale eliminata Ballando

Ieri sera durante la sesta puntata di Ballando con le Stelle è stata eliminata la coppia di Paola Barale. La showgirl non ha mai avuto giudizi troppo positivi dai giudici quindi la sua uscita non è stata una grande sorpresa.

Come tutte le settimane, anche oggi Mara Venier ha tenuto il talk su Ballando a Domenica In. Questa volta però ci sono state delle scintille tra Paola Barale e il suo ballerino Roly Maden.

Roly ha dichiarato che Paola è un po’ lenta ad apprendere: “Io ho cercato di adeguarmi al livello di Paola, ma questo è un programma che ti porta ad apprendere molto rapidamente. Ci sono altre persone che imparano molto velocemente, purtroppo Paola ha un apprendimento più lento“.

La Barale però non l’ha presa benissimo: “Dopo questa è meglio che non parli più e che stia zitto! Praticamente ha detto che alla fine è sempre colpa mia. […] Mi assumo le responsabilità e conosco i limiti nel ballo, ma non penso di essere l’unica responsabile“.

Paola Barale e le perplessità su un giudice di Ballando: “Lui è prevenuto”.

Prima dell’eliminazione Paola durante un’intervista ha espresso delle perplessità su uno dei giudici di Ballando con le Stelle. La showgirl ha dichiarato che Ivan Zazzaroni sarebbe prevenuto nei suoi confronti:

“Va tutto bene devo dire, ma c’è una cosa che vorrei dire. Secondo me in giuria c’è qualcuno che parte in un certo modo nei miei confronti. Sì sto dicendo che uno di loro è prevenuto. Si tratta di Ivan Zazzaroni. Credo proprio di non stargli simpatica e ci sta può succedere. la mia ultima esibizione magari non è stata straordinaria però non era brutta e io ne sono fiera. Devo dire che mi è piaciuta. Uscire dallo show mid dispiacerebbe sono onesta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!