Bambola Star, i suoi compleanni presentati da Katiusha sono la cosa più bella del mondo

I video dei compleanni di Bambola Star presentati da Katiusha sono diventati virali.

26 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bambola Star è una vera icona nel mondo LGBT, da un piccolo villaggio nel cuore della foresta Amazzonica, la diva è arrivata ad esibirsi sui palchi di mezzo mondo. Negli ultimi mesi però il nome della performer brasiliana è tornato a circolare sul web (grazie soprattutto alla pagina Prossimi congiunti) per dei video meravigliosi girati ai suoi compleanni.

Bambola Star infatti ha festeggiato per anni il compleanno a Torre del Lago, nello storico locale Priscilla Caffè e ogni volta ad accogliere tutti gli ospiti ai party glamourosi c’era l’iconica Katiusha. Red carpet, cadilacchi, abiti ispirati alla grandissima djiva Ledji Gaga, tutto così meraviglioso, così epico da far sfigurare i VMA e i Grammy. I compleanni di Bambola Star sono tutto quello che vorrai vedere oggi e sono certamente già storia del trash!

E adesso impariamo l’alfabeto con Bambola Star e Katiusha.

E per chi non si accontenta, ecco anche i filmati integrali.

Che voglia di fare un giro in cadilacchi insieme alla Bambola!

Chi è Bambola Star.

“Sono Bambola Star, una delle più famose icone e punto di riferimento della comunità LGBT nel mondo. Sono una transessuale e provengo dal Brasile, da un piccolo villaggio situato nel cuore della foresta Amazzonica, infatti le mie origini sono indigene, della tribù di Indios Kaxinawá. Mamma e papà purtroppo li ho persi da piccola, ma in Brasile vive ancora parte della mia famiglia. Ho avuto una vita difficile: ho vissuto per diverso tempo per strada con altri bambini come me, eravamo “meninos de rua”, per lo più orfani o provenienti da famiglie devastate da condizioni di vita inacettabili delle Favelas.

Poi, un giorno, ho conosciuto una trans che mi ha preso sotto la sua ala protettrice e mi ha dato una mano ad elevarmi ad una condizione di vita migliore. Sono venuta in Italia, a Roma, quando ero adolescente e da lì è iniziato il mio riscatto: grazie al mio buon carattere e alla mia voglia di fare, ho conosciuto tanta gente e mi sono fatta un’immagine e un nome. Nel tempo, la mia celebrità è aumentata sempre di più e ora presenzio a tutti i concorsi, i compleanni e gli eventi più importanti come Madrina e ospite speciale, insieme alla mia adorata cagnolina Wendy Star”.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!