“Sono il bambino della Chicco”: il video è virale su TikTok ma qualcosa non quadra

29 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

thomas marenco bambino chicco

Il bambino che ha prestato il proprio volto negli spot della Chicco a metà degli anni 2000 ha un nome e un cognome: Thomas Marenco. Questo è ciò che ha dichiarato il diretto interessato.

Il ragazzo, originario di Cuneo, ora ha compiuto 18 anni ed è sbarcato su TikTok dove – con un video diventato virale – ha rivelato a tutti il suo passato da baby modello.

Quando scoprono che sono il bambino nella pubblicità della Chicco nel 2006” – ha scritto su un video di TikTok attirando in un paio di settimane circa 300 mila apprezzamenti e 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Pure Webboh ci ha realizzato un post e un articolo.

Secondo quanto dichiarato da lui, Thomas Marenco (che ora frequenta il quarto anno delle scuole superiori e gioca a calcio) nel 2006 avrebbe prestato la propria immagine alla “poltroncina 404 super”. Ecco qua sotto un’immagine alta qualità del prodotto ripresa da un annuncio presente tutt’ora su Subito.it. Lo stesso annuncio che però recita così: “Vendo poltroncina 404 super. Vintage anni ’70 completa di accessori e scatola originale. Colore rosso, seggiolino multifunzione adatti per pasti, gioco, riposo e trasporto“.

Thomas Marenco: era il bambino della Chicco nel 2006?

Capelli biondi, occhi azzurri, faccino pulito e mento squadrato. Ora capite perché su TikTok sono tutte e tutti impazziti per lui o devo continuare? Nel dubbio, potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria a tutti gli effetti, perché se davvero Thomas Marenco ha prestato la propria immagine a Chicco nel 2006, quella foto da lui usata non è sua, dato che è stata scattata trent’anni prima.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!