Ballottaggio per il quinto finalista di Amici: la giuria esce dallo studio

09 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballottaggio di Maria

Ieri pomeriggio agli studi Elios di Rom c’è stata l’ultima registrazione di Amici di Maria 23. Adesso sappiamo con certezza chi sono i primi quattro finalisti di questa edizione. Dopo tre manche infatti sono finiti al ballottaggio Holden, Mida e Sarah, il cantante di Randagi però si è salvato diventando così il quarto finalista. A differenza delle scorse puntate, i due rimasti in gioco non sono tornati in casetta, ma si sono posizionati davanti ai giurati, che poco dopo sono usciti dallo studio per prendere una decisione. Il pubblico è stato fatto uscire poco prima del rientro di Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Oltre al ballottaggio, Maria De Filippi ha annunciato che Mida ha vinto un premio messo in palio da Spotify e quindi andrà in Svezia a registrare un pezzo, inoltre il suo EP, Hai il sole dentro, uscirà il prossimo 17 maggio.

Ballottaggio per decretare il quinto finalista: le anticipazioni di Superguida Tv.

“Mida, Sarah e Holden cantano tutti e tre e si sfidano per decretare il quarto finalista. In primis cantano il loro inedito ovvero Que pasa, Sexy Magica e Randagi e poi una cover a testa. Holden diventa il quarto finalista. La squadra degli Zerbi-Cele si è mostrata molto unita. Dustin, Marisol e Petit lo incoraggiavano e quando è diventato finalista l’hanno abbracciato e hanno gioito insieme a lui.

Sarah e Mida invece continuano a sfidarsi. Non si esibiscono più perché hanno cantato moltissimo. Rimangono fissi davanti la giuria che esce per decidere. In questo momento esce anche il pubblico e quindi si scoprirà solo in puntata cosa è accaduto. Chi accederà alla Finale?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!