Ballerino di Chanel ha avuto un flirt con un cantante dell’Eurovision

18 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballerino di Chanel

Non solo esibizioni, grande spettacolo e polemiche, all’Eurovision Song Contest sono nati anche dei flirt. Ballerini e cantanti sono stati a stretto contatto per una settimana, era quasi inevitabile che qualcuno si sarebbe preso una cotta. Chanel ieri durante un programma dedicato proprio all’Eurovision in onda sulla rete spagnola La 1, ha fatto delle dichiarazioni gold choc che riguardano lei, un suo ballerino e altri due artisti.

La popstar di SloMo ha rivelato che un/una cantante presente a Torino ci avrebbe provato con lei. Come se non bastasse la bravissima cubana ha anche lasciato intendere che uno dei suoi ballerini avrebbe avuto una tresca con un partecipante dell’Eurovision.

Chanel: il flirt di un suo ballerino con un/una cantante.

“Se nel mio corpo di ballo c’è stato un flirt? No, devo dire la verità. Però un momento, allarga la domanda. Se un mio ballerino ha avuto un flirt con un partecipante dell’Eurovision? Mi dispiace molto, sono una persona leale, quindi non vorrei parlare di persone che non sono qui. Se un partecipante dell’Eurovision c’ha provato con me? Sì!”

Per quanto riguarda l’artista che si è preso una cotta per Chanel è facile capire di chi si tratti. Il rappresentante del Belgio, Jérémie Makiese, in almeno tre interviste ha fatto un sacco di complimenti alla collega: “Chi mi piace? Chanel, lei è… mamma mia, wow, lei è bella! Seriamente, lei ha tutto, la voce, il carisma. Poi come balla, mio dio. […] Lei ha tutto, è perfetta. Voce, talento, ballo, attitude, bellezza. Non posso che dire che è perfetta. Mi piace molto e ho fatto il tifo anche per lei“.

E chi potrebbe essere invece il flirt del ballerino? Magari WRS (Andrei Ionuț Ursu) visto che ha passato tantissimo tempo con il team di Chanel e che si è anche fatto insegnare la coreografia di SloMo dal corpo di ballo della cantante. Magari oltre che la coreografia hanno ripassato anche altre cose.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!