Ballerine di Amici contro Fiordelisi, lite a Pechino Express: “Falsa di M”

19 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballerine di Pechino Express contro Antonella

Nuova tappa di Pechino Express, nuova litigata tra Italia Argentina e le Ballerine. In questa settima puntata del reality di Sky, lo scopo non era solo quello di raggiungere tra i primi il traguardo, ma anche quello di evitare il malus, la bandiera nera. Tutti contro tutti, le coppie hanno cercato di rifilare la bandiera agli avversari, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal poco prima della fine della gara hanno provato a depistare le Ballerine, facendo credere che il malus fosse in possesso di Artem: “Amo state attente a lui, la bandiera ce l’ha Artem!”. In realtà Antonella aveva la bandiera ed ha cercato di darla a Megan Ria e Maddalena Svevi, che hanno iniziato ad urlare contro l’ex gieffina: “Falsa! Sei una falsa di me**a!“.

L’esito della tappa.

Nonostante la forte competitività e l’impegno di Antonella, alla fine lei ed Estefania sono arrivate ultime con i Fratm. Le Amiche, vincitrici di questa tappa hanno indicato le Italia Argentina per l’eliminazione. La tappa però non era eliminatoria e per questo la coppia è rimasta in gioco, la Fiordelisi non ha preso bene la scelta di mandare loro a rischio: “Va bene così. Detto questo da oggi in poi, siamo noi contro tutti“.

A parte le liti e i metodi volpini per evitare malus e sconfitte, devo dire che Antonella risulta molto più simpatica in questo reality rispetto al Grande Fratello Vip.

Italia Argentina contro le Ballerine: il primo scontro.

Nella sesta tappa di Pechino Express – La Rotta del Dragone, Antonella, Estefania, Megan e Maddalena hanno dovuto assaggiare dei cibi tipici, tra cui serpenti, grilli fritti e sangue cotto. Avendo vinto la prova immunità Megan e Maddalena hanno rallentato le rivali facendo ripetere loro la prova del cibo. A quel punto Antonella ed Estefania sono sbottate contro le ex alunne di Amici: “Siete due stro**e fatevelo dire. Vomitate tanto“.

@pechinoexpress Rubare il passaggio è lecito, difenderlo è cortesia🔥 #PECHINOEXPRESS #davedere ♬ suono originale – Pechino Express

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!