Tv

Dice no a Ballando, Milly Carlucci vira sulla figlia: “Trattative in corso”

Fabiano Minacci 09/07/2025

article-post

Milly Carlucci, non riuscendo ad avere il nome che sarebbe stato quello di punta della prossima edizione di Ballando con le Stelle, ha deciso di virare sulla figlia che invece, al contrario del padre, sembrerebbe essere interessata a scendere in pista a suon di cha-cha. Di chi sto parlando? Di Francesco Totti e di sua figlia Chanel Totti.

Il sogno di Milly Carlucci è sempre stato quello di arruolare il Pupone per il cast di Ballando con le Stelle ma purtroppo anche quest’anno, nonostante sia riuscita ad averlo ospite in qualità di ballerino per una notte alla prima puntata di Sognando Ballando con le Stelle, le ha risposto di no alla richiesta di diventare un concorrente. Gabriele Parpiglia nella rubrica Chicchi di Gossip sulla sua newsletter ha però rivelato che davanti al no di Francesco Totti, la conduttrice lo ha chiesto a sua figlia Chanel. “Le trattative sono in corso…“, ha scritto.

Nel cast di Ballando con le Stelle non solo non ci sarà Francesco Totti, ma non ci sarà neanche Francesca Pascale (che vedremo però ospite una sera), come neanche Flavio Insinna che ha smentito l’indiscrezione. “Non è vera la notizia che mi riguarda (parlo di Ballando con le Stelle). Vi do una notizia sciooookkkkkk: si può andare a cena per affetto e simpatia anche senza parlare di lavoro. O soltanto di lavoro. 50/50. 60/40. 70/30. Buona giornataaa!“.

Ballando 2025, chi ci sarà?

Oltre Chanel Totti potrebbero scendere in pista anche il cantante Rosa Chemical, l’ex marciatore Alex Schwazer (per lui la regola “no reality” salterebbe), l’ex velina Melissa Satta, la conduttrice di A Sua Immagine, Lorena Bianchetti e pure Barbara d’Urso, che accetterebbe di salire sul treno come un modo per rientrare in Rai dalla prossima stagione televisiva, senza aspettare il presunto ritorno a gennaio. Al momento però tutto tace: sono solo indiscrezioni.

Potrebbe interessarti anche