Tv
Ballando i gossip post finale: pianto di Martina Colombari e possibile addio di Pasquale La Rocca
Anthony Festa 27/12/2025

Così come è successo dopo ogni puntata di Ballando Con le Stelle, anche dopo la finale, “l’infiltrato” del settimanale Gente ha rivelato alcuni retroscena della trasmissione. Secondo il giornalista che si firma “Roberto Ballet”, Martina Colombari dopo la sua eliminazione (è arrivata quinta a pari merito con Filippo Magnini e Rosa Chemical) si sarebbe lasciata andare a uno sfogo, un pianto liberatorio con il marito e il figlio Achille Costacurta: “Martina Colombari preferiva arrivare in finale e non ha preso per nulla bene l’eliminazione: voci la danno piangente al ristorante assieme a marito, figlio, Fognini e Magnini con consorti“.
Tra i vari gossip, l’infiltrato ha parlato di un possibile addio di Pasquale La Rocca al popolare programma di Rai Uno: “Per Pasquale La Rocca potrebbe essere l’ultimo Ballando con le stelle, perché lo attendono importanti progetti internazionali“.
Questo possibile addio è da prendere con le pinze, visto che il 21 dicembre del 2024 nel bel mezzo della finale della scorsa edizione dello show di Milly Carlucci, Pasquale La Rocca ha lasciato intendere che avrebbe potuto abbandonare la pista dell’Auditorium del Foro Italico: “Questa potrebbe essere la mia ultima edizione e mi sembrava giusto dirlo qui davanti a tutti voi“.

Le lacrime di Martina Colombari dopo la fine di Ballando Con le Stelle.
Se l’addio di Pasquale La Rocca è tutto fuorché certo, sono molto credibili i gossip che parlano del pianto di Martina Colombari al ristorante. La Miss Italia infatti dopo la sua eliminazione ha registrato un video in lacrime in cui ha ringraziato i suoi fan: “Ok, adesso che il programma è finito, posso ringraziarvi qui a modo mio, perché prima in tv non ce l’ho fatta. È stato bellissimo, non trovo tante altre parole, quindi solo un grazie a tutti voi, perché questo show mi ha dato la possibilità di ritrovare un’altra Martina che avevo dimenticato e quindi davvero grazie. Questa è un’esperienza che rifarei subito. Mi sono tatuata e nessuno lo sa, questo tatuaggio l’ho fatto proprio perché Ballando rimarrà per sempre, Luca rimarrà per sempre e il ballo rimarrà per sempre parte di me. Ci abbiamo messo l’anima, la passione, il cuore tutto quello che potevamo mettere ce l’abbiamo messa“.
Martina ai microfoni di Domenico Marocchi per La Volta Buona ha anche spiegato di esseri fatta travolgere dall’emozione, che l’avrebbe portata a commettere degli errori in finale: “Si ho avuto un buon percorso, ma stasera non ero io, non ero Martina. Diciamo pure che mi son fatta fregare dall’emozione. Eh sì sono umana, si“.








